Rispondi a:

Inviato da avatar Natacha Kotchelabo il 06-03-2019 alle 21:44

Sono una cittadina residente in via Scheiwiller, segnalo e denuncio una situazione di degrado.  Discarica a cielo aperto presso scalo Romana lungo via Longanesi fino a sotto il ponte di viale Puglie. Nonostante numerose segnalazioni con telefonate per  richiedere lo svuotamento dei cestini e la pulizia del passaggio pedonale di via Scheiwiller nell’area di verde pubblico (zona panchine), disperati dalla sporcizia e dall'odore che con il primo caldo diventa insopportabile, noi residenti non ne possiamo più di sopportare un degrado nella via in cui viviamo, tra l’altro la via in questione, si trova nei pressi delle scuole materne ed elementari, quindi frequentata da bambini, adolescenti e persone anziane di tutto il quartiere che utilizzano le panchine come punto di ritrovo per piacevoli momenti di relax. Con l'imminente apertura della scuola primaria in v.le Puglie/v.Sulmona sarà maggiormente frequentata da numerosi bambini. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta