Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 11-03-2019 alle 14:41

Buongiorno,

i settori tecnici del Comune di Milano mi hanno sempre indicato il termine di fine marzo per la conclusione dei lavori. Ho appena chiesto un aggiornamento e mi è stata confermata quella data, senza rappresentare ulteriori ritardi.

Per quanto riguarda la richiesta - che condivido - di navette sostitutive, come avevo già rappresentato un paio di mesi fa su queste pagine, nella seduta di Consiglio di Municipio del 19 dicembre scorso ho presentato una mozione urgente per chiedere al Comune di Milano di introdurre un servizio sostitutivo - anche utilizzando mezzi di minori dimensioni - per limitare i forti disagi arrecati ai cittadini di Baggio, fino al completamento dei lavori stradali.

Il documento è stato trasmesso all’Assessore Granelli e ad ATM prima del Natale scorso, ma la richiesta è stata purtroppo rifiutata.

Confido che l'impresa rispetti i termini indicati, pur precisando che il controllo tecnico dei lavori stradali - e l'applicazione delle eventuali penali - è purtroppo di esclusiva competenza del Comune di Milano.

Cordiali saluti.

 

MARCO BESTETTI
Presidente Municipio 7
Comune di Milano
marco.bestetti@comune.milano.it 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta