Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 14-03-2019 alle 22:38

Buonasera a Tutti.

Giovedì pomeriggio alle ore 12,50, in Via Delle Forze Armate tra Piazza Stovani, e Via Dalmine, si contavano ben 20 veicoli in Sosta Vietata: sui marciapiedi; sui passi carrabili; in doppia fila; sotto ovviamente i folkloristici cartelli "Sosta Vietata". Il solito delirio con la stretta strada praticamente impercorribile tra Via Faccioli e Via Dalmine.Multe zero assoluto!

Se dovesse capitare un'emergenza come un incendio nella Baggio Vecchia, c'è veramente il rischio concreto che ci possa scappare il Morto/I, visto che i mezzi dei pompieri e le stesse ambulanze non avrebbero lo spazio per transitare.

Come mai nessuno si muove per risolvere questa situazione di parcheggio selvaggio e mancanza assoluta di regole civili?

P.S (Giusto per Fare Qualche Domanda ai Competenti):

A) Il Municipio 7 Esiste?

B) Dov'è la Polizia Locale?

C) Dov'è Palazzo Marino?

D) Come mai non si riesce a risolvere questo semplicissimo problema, ma in compenso si chiacchera (anche troppo) di EMA; Navigli Interni; Olimpiadi Invernali 2026; e si dimenticano di fatto le periferie a partire dalla  Baggio Vecchia?

 

Milano 14 Marzo 2019

                                                                                                     Cordiali Saluti

                                                                                                    "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta