Rispondi a:

Inviato da avatar Cristiana Righello il 18-03-2019 alle 22:27

Ultimamente per i residenti di via Rembrandt, Zappa e Martinetti si è aggravata la situazione “parcheggi”. Tralasciando il fatto che si subisca la prepotenza di taluni (soprattutto non residenti) le cui auto impediscono spesso il passaggio ai pedoni e talvolta anche alle altre auto, vorrei sapere se sia vero quanto si vocifera in zona sul fatto che la via Zappa passerà a senso unico e, nel caso la notizia corrisponda al vero, se sia possibile conoscerne le tempistiche ma, soprattutto, se conseguentemente verrà tolto il cartello di divieto di sosta, in quanto con un unico senso di marcia sarebbe sufficientemente larga per il passaggio delle auto anche con le macchine parcheggiate su entrambi i lati.

Inoltre vorrei sapere perché nelle vie Rembrandt, Zappa e Martinetti non siano presenti le strisce per i residenti.   

Sottolineo anche la carenza di cestini che, spessissimo, sono stracolmi di immondizie.

Ringrazio per l’attenzione

Cristiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta