Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 19-03-2019 alle 17:39

Sono d'accordo, Massimo. 
Quanto alla possibilità di CAMBIARE, è vero, sino a quando delegheremo a politicanti di professione il potere a Palazzo Marino, nulla può cambiare, anche perché le infrastrutture burocratiche sottostanti NON sono elettive, ma stabili. L'amministrazione la fa la burocrazia non elettiva, non licenziabile. 
Il Consiglio comunale conta come un due di picche con briscola cuori.
Sindaco ed assessori assecondano la burocrazia cercando soltanto di orientare alcune scelte di natura ideologica che non incidano sugli interessi reali dei burocrati, che sono fatti anche di collusioni più o meno interessate con i partners esterni abituali, quelli verso i quali scorrono i fiumi di denaro pubblico non destinati ai loro stipendi. 
Serve un cambio di rotta, una SVOLTA CIVICA con un governo di cittadini competenti e lontani dagli interessi consolidati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta