Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 31-03-2019 alle 12:46

Problema risolto grazie la buona volontà di un cittadino che ha chiamato un fabbro e successivamente AMSA: il telaio è stato rimosso.

Questo il suo commento su una social street della zona che condivido (in tutti i sensi):
"Da circa tre mesi in corso Lodi una bicicletta gialla era stata "dimenticata" appoggiata ad un albero, ogni giorno che passava gli portavano via un pezzo, fino a lasciarle soltanto il telaio, a quel punto ho pensato di chiamare l'amsa per la rimozione ma mi dissero che essendo legata era un compito che spettava ai vigili, quindi avvisai i vigili spiegando che il degrado porta altro degrado..... ma i giorni e le settimane passavano e la bicicletta gialla rimaneva attaccata al suo albero, finché l'altro ieri non decido di chiamare un amico fabbro, che è intervenuto a tagliare il lucchetto, il giorno seguente quel che restava della bicicletta è sparita.

È mai possibile che sia tutto così difficile ?
A norma di legge i vigili sarebbero dovuti intervenire allegando un avviso alla bici dando due settimane di tempo al proprietario per rimuoverla, altrimenti ci avrebbero pensato loro, il problema è che niente di tutto questo è avvenuto, eppure basterebbe così poco..."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta