Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Pavan il 03-04-2019 alle 10:09

Il tema non è nuovo, ma mi pare che l'imbrattamento con scritte e disegni dei muri degli edifici rappresenti un tema centrale dell'arredo urbano del Municipio 3 e, in generale, di Milano, sia evidente e non abbia finora trovato significative soluzioni.

Chiedo se il Municipio 3 non può A) avviare un confronto con l'Amsa o con soggetti privati per un servizio efficace e continuativo di pulizia a prezzi contenuti, B) implementare sistemi di controllo per prevenire l'imbrattamento, C) studiare incentivi a favore dei Condominii e dei proprietari di stabili per la pulizia delle pareti esterne e/o D) favorire attività di volontariato che abbiano a cuore  Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta