Rispondi a:

Inviato da avatar Viviana Ghizzardi il 04-04-2019 alle 10:14
Moov-it ONLUS l'associazione di cui sono presidentesta, sta partecipando ad un concorso per ricevere una sovvenzione che permetterebbe di erogare gratuitamente un anno di servizi di supporto psicologico a malati di Parkinson familiari e caregiver.
Il nostro lavoro quotidiano ci fa vedere quanto bisogno ci sia di supporto adeguato per aiutare coloro che si sentono impotenti di fronte a un cambiamento di vita così grande come quello portato dalla malattia degenerativa.
C'è una parte sana in ciascuno di noi ed è quella che dobbaimo imparare a vedere per ridare valora a tutto ciò che la malattia sembra aver portato via.
Ma queste sono azioni che, nell'economia della gestione di patologie così complesse, spesso vengono tralasciate.
Il nostro impegno è quindi rendere disponibile, a titolo gratuito, uno strumento di aiuto e supporto.
 
Il progetto è stato selezionato ed è passato ora alla seconda fase del concorso. 
Per accedere alle finali è necessario che il progetto  risulti tra i 7 più votati della sua categoria. Bastano solo 2 minuti: ci si registra (anche via Facebook) e si ha la possibilità di destinare da 1 a 10 voti al progetto prescelto. Votateci e chiedete ai vostri amici di farlo. C’è tempo fino al 7 maggio. Grazie

Votaci ora su https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/40-132 

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta