Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 07-04-2019 alle 18:39

Buonasera a Tutti.

Uno dei primi provvedimenti del Sindaco Pisapia, fu l'annuncio dell'ampliamento della Biblioteca del Quartiere Baggio, in Via Pistoia. Gli anni sono passati rapidamente ma dei lavori non si è vista traccia, fino a quando sono iniziati a settembre del 2018, con il Sindaco Sala, in enorme ritardo rispetto al previsto. La Biblioteca è stata provvisoriamente ospitata in Piazza Stovani, fino alla fine di lavori di ampliamento.

Passando questa mattina nel parco ho notato un cartellone del Comune di Milano sulla Biblioteca che indica:

- Inizio lavori il 21 settembre 2018.

- fine Lavori il 20 marzo 2019.

Visto che siamo al 7 Aprile e l'area appare come un cantiere (piuttosto indietro), volevo capire cos'è andato storto e quando si prevede di Inaugurare l'ampliata Biblioteca del Quartiere.

Le foto allegate mostrano lo stato dei lavori che interessano anche una parte del parcheggio (transennato) in Via Pistoia.

 

Milano 7 Aprile 2019

                                                                                                           Cordiali Saluti

                                                                                                          "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta