Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 08-04-2019 alle 10:30

Buongiorno,

domenica pomeriggio verso le 14:10 ho fotografato questa biciclatta Ofo in via Livigno 20, con l'idea poi di segnalarne la presenza tramite app e qui sul portale, per facilitarne il recupero da parte del CdM.

Infatti, come sapete, dal 22 Marzo il servizio è sospeso e il Comune aveva dato 10 giorni alla società per rimuovere da tutto il territorio le proprie biciclette altrimenti ci avrebbe poi pensato il Comune. Tempo ampiamente superato.

Con mia sorpresa, dopo circa 1 ora la bicicletta non c'era più.

Ora mi domando: la bici è stata rimossa (cosa poco probabile) oppure c'è ancora qualche utente ignaro del fallimento della società che continua a pagare per noleggiare queste biciclette? Perché avevo controllato il meccanismo di blocco non era stato manomesso.

Chi aveva aderito a questo servizio può effettuare dei tentativi di noleggio per vedere se il servizio è ancora disponibile?

Sarebbe oppurtuno effettuare degli approfondimenti che non sono alla mia portata.

Allego foto.

Buona giornata

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta