Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 09-04-2019 alle 18:24

Buonasera a Tutti.

Finalmente una realizzazione concreta nel Quartiere Baggio, di 2 nuovi scivoli per i Disabili, con allargamento dei marciapiedi e restringimento della strada, in Via Gianella all'altezza della Banca, durante i lavori di sistemazione dei masselli in pietra. Era da anni che nel quartiere non si vedeva nulla a favore dei Disabili e delle persone anziane. In questo modo i pedoni saranno anche perfettamente visibili dagli automobilisti, mentre prima spesso spuntavano pericolosamente dalle auto parcheggiate in Sosta Vietata sulle strisce pedonali. I 2 nuovi scivoli renderanno quindi fruibile a tutti quanti le strisce pedonali che prima, come scrivevo, erano regolarmente utilizzate come area di sosta vietata dai troppi automobilisti maleducati e incivili.

P.S: Adesso si dovrà programmare l'installazione degli scivoli per i disabili nel resto del Quartiere Baggio, dove purtroppo continuano a mancarne a decine. Speriamo che il Comune di Milano li realizzi in tempi non troppo lunghi.

 

Milano 9 Aprile 2019

                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta