Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 10-04-2019 alle 17:47

Il Sindaco Sala e l'assessore Cristina Tajani, hanno innaugurato un bell'evento in piazzetta Capuana.

Tramite la linea 57 da Cadorna a Quarto, si è creato un trait d'union tra Brera e Quarto Oggiaro, dove finalmente approda una parte del bello solitamente rilegato al centro città.

Grazie a Bellosta rubinetterie e il Municipio 8, la Milano Design Week sarà presente anche in periferia.

In Piazzetta Capuana, è stato allestito " da Brera a Quarto andata e ritorno ", un binomio che porta il bello in un luogo simbolo. Il bello che educa al bello. Un inizio che ha in se un grande significato con la speranza d'avvio di un meccanismo di decentramento delle grandi manifestazioni di Milano che dia luogo a un'inversione di tendenza.

Complimenti a chi ha dato ossigeno a questa bella iniziativa, alla quale associo il commento del primo cittadino in relazione ai disagi che ancora gravano sulle periferie: miglioramenti ci sono ma bisogna fare di più.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta