Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Bechini il 18-04-2019 alle 10:26

La pista ciclabile all'altezza del civico 165 di via delle Forze Armate è perennemente occupata da auto in sosta. Si tratta dei clienti dei negozi, che si fermano per brevi soste per fare acquisti. Il problema è che i negozi sono sempre affollati (buon per loro) e quindi le auto in sosta ci sono ad ogni ora del giorno. Addirittura il panettiere è aperto anche di notte: la ciclabile non è libera nemmeno in quelle ore. 

Mi fa veramente arrabbiare perché a pochi metri c'è un parcheggio sempre libero. Si tratta di una indisciplina cronica e naturalmente non ho mai visto un vigile che si prenda la briga di intervenire.

Vista la situazione, propongo di abolire la ciclabile così avremo un parcheggio stabile ininterrotto davanti ai negozi anziché un via vai di auto come succede oggi. Per i ciclisti sarebbe meglio, cioè più sicuro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta