Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco De Gaetani il 18-04-2019 alle 14:38

Buongiorno a lei,
spero di non leggere mai una risposta simile, perché non solo gli ci vorrebbero un paio di occhiali (visto che pure 4 auto ci stanno larghe), ma sembrerebbe pure una risposta che prende in giro i cittadini, visto che, come già segnalato, se c'è un problema, E C'E', e lo abbiamo segnalato DA ANNI, è IN VIA INGANNI ANGOLO VIA LORENTEGGIO (direzione P.za Tirana) dove ci sono le auto parcheggiate PERSINO SU ENTRAMBI I LATI DELLA CARREGGIATA, e così se uno imbocca via Inganni nell'ora di punta, quando si trova all'altezza di via Val Bavona, prima che supera l'incrocio con via Lorenteggio possono passare anche 10 minuti se c'è la 49!!! Che vuol dire che a piedi la fai avanti, indietro e a passo svelto di nuovo avanti, un'assurdità, ma lì non si è mai intervenuti...

Di problemi ce ne sono molti: che dire del solito ingorgo all'ora di punta a fine cavalcavia Brunelleschi, direzione Giambellino/Lorenteggio/Frattini?
Sarà di difficile risoluzione, non lo metto in dubbio, ma perché anziché favorire il bus con la corsia preferenziale per la 98, hanno fatto una pista ciclabile che pochi osano usare da quanto è pericolosa (e inutile: perché usano quasi tutti il marciapiede, che pochi pedoni usano, solo quando si perde il bus, che poi passa dopo 15-20 minuti!)??

Mistero... 
Buona giornata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta