Rispondi a:

Inviato da avatar Valeria Russo il 21-04-2019 alle 20:18

Finalmente sono terminati i lavori all’incrocio delle vie Gregorovius/Monte Rotondo ed entrambe  le vie sono state riasfaltate in queste ultime settimane.

Ho apprezzato che le varie strisce pedonali presenti e la segnaletica delle precedenze agli incroci siano state ripristinate in fretta.  

Non capisco, però, perché non sia stata  tratteggiata la segnaletica che suddivide le carreggiate delle due vie: è veramente pericoloso percorrerle senza il riferimento. La segnaletica mancante inganna chi percorre la via Gregorovius, con i suoi parcheggi blu che si vedono poco; le vie vengono percorse da numerosi mezzi, spesso purtroppo a forte velocità nonostante le curve (occupate da macchine che restringono le corsie), passi carrai e strisce. Spero che qualcuno rimedi in fretta. Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta