Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 22-04-2019 alle 17:27

Buonasera a Tutti.

Nella mattinata di Venerdì 19 Aprile, l'incrocio tra Via Seguro; Via Anselmo Da Baggio; e parzialmente Via Quinto Romano, è stato finalmente riaperto al traffico stradale, con ripristino del normale percorso delle Linee Bus 67; 76; e 433.

Resta ancora chiusa da Piazza Anita Garibaldi, Via Quinto Romano fino all'incrocio con Via Seguro, e Via Anselmo Da Baggio, in quanto continuano i lavori ai sottoservizi.

Questo parziale ritorno alla normalità ha finalmente sgravato dal troppo traffico anche le Vie Val D'Intelvi e Cabella, che per mesi sono state assediate da auto, bus con lunghe colonne e forte inquinamento dell'aria.

Di questi lavori rimane la brutta figura fatta dall'ATM (e dal Comune di Milano), che non hanno istituito una navetta di collegamento con Radio-Bus (anche ad orario ridotto 7-20) all'interno del quartiere Baggio tra Via Quarti; Via Scanini; Via Colla; Via Rismondo; Piazza Sant'Apollinare; Via Cabella (corrispondenza Linea 67 deviata), e ritorno da Via Cabella; Via Delle Forze Armate; Via Rismondo; Via Scanini; Via Quarti (Capolinea Bus 67). In sostanza migliaia di Abitanti incluso persone anziane e disabili, molti dei quali abbonati all'ATM, sono stati semplicemente e bellamente abbandonati a se stessi per oltre 5 mesi, alla faccia della solidarietà, e dell'attenzione agli abitanti delle periferie!

 

Milano 22 Aprile 2019

                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta