Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 25-04-2019 alle 22:21

Buonasera a Tutti.

Questa bicicletta di OFO, senza la sella (e quindi inutilizzabile), è parcheggiata abbandonata nel quartiere Baggio, dall'estate dell'anno scorso. Qualcuno la poi spostata dalla rastrelliera di Via Sant'Apollinare, proprio dove c'è il Mercato Rionale, sempre in Via Sant'Apollinare, dietro ai giardinetti del distributore di benzina (tra Via Delle Forze Armate e Via Cabella parcheggio Taxy). La bicicletta inutilizzabile era stata segnalata ad Ottobre 2018 all'AMSA (con tanto di foto e matricola), ma la @ di risposta è che la rimozione "non era di compentenza dell'AMSA".

Visto che l'ultimatum del Comune di Milano è scaduto, adesso di chi è la competenza per la rimozione di questa, e delle altre biciclette abbandonate, ovunque in città molte delle quali manomesse dai "soliti ignoti" con lo smontaggio del dispositivo di blocco-pagamento tariffa noleggio?

P.S: Questa bicletta OFO, rispetto alle fotografie del 18 Ottobre 2018, è ora parcheggiata sull'aiuola proprio dietro al distributore di benzina. Per quanto tempo ancora?

 

Milano 25 Aprile 2019

                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta