Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 26-04-2019 alle 11:59

Buongiorno,

ieri il buon Oliverio mi ha taggato su Facebook, rinfrescandomi questo thread :-)

Stamane andando al lavoro ho visto una sola OFO abbandonata, ne ho comunque approfittato per fare una foto e segnalarla con biciclami dell'app AMSA PULIamo, subito dopo ho twittato chiedendo info ad @amsa_spa (solitamente rispondono)  ed infine mi sono collegato sul sito del Comune di Milano e scritto a:

"ContattaMI: Grazie per averci visitato. Il codice attribuito al tuo messaggio è .... Gli uffici competenti risponderanno nel più breve tempo possibile."

Sarà mia premura condividere eventuali risposte.

Roberto Re

P.S.

l'OFO non era vandalizzata  quindi potenzialmente utilizzabile da qualcuno.

Al momento della segnalazione ho pensato che  non fosse cosa banale gestire certe segnalazioni da parte di chi è deputato a prenderle in carico, perchè in questi casi, poco dopo la segnalazione la bici  potrebbe non essere più all'indirizzo segnalato.

Fermo restando che sarebbe interessante chiarire a chi un cittadino comune possa inoltrare segnalazioni ...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta