Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Chiara Giudici il 03-05-2019 alle 15:52

Ma secondo lei un cittadino come fa a sapere di esistenza e posizionamento dei CAM ? Io non lo sapevo e non sarebbe stato corretto e professionale dirmelo quando ho telefonato per la stampante ? Avrei evitato di spendere dei soldi per farla portare in ricicleria.

E delle Ecoisole perchè si sa così poco, io non so nulla per esempio e come mai si deve utilizzare la Tessera Sanitaria ?
Tutte queste informazioni di cui lei dispone perchè non vengono messe ampiamente a disposizione dei Cittadini magari anche attraverso gli Amministratori di Condominio oppure tramite fascicoli ad hoc ?

Per quanto riguarda la qualità delle vostre applicazioni informatiche, fossi in lei mi porrei delle domande andando a controllare le Valutazioni date alla App PULIamo: il punteggio 2 /5 non mi sembra esaltante ma piuttosto insufficiente.

Mi perdoni ma la sua risposta, che riconosco molto tempestiva, mi sembra troppo autocelebrativa ma credo che guardandosi intorno per Milano forse se ne renderà conto anche lei.

M.Chiara Giudici

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta