Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Calla il 06-10-2011 alle 13:20

Buon giorno a tutti.

Leggo con dolore questo attrito tra le due fazioni: GEV e Rangers d'Italia.

Sono un assiduo frequentatore dei parchi della zona 7 purtroppo a causa della mancanza di lavoro e sono tutti i giorni a pescare alla cava Cabassi.

Ritengo che l'affermazione vostra sul fatto che i Rangers d'Italia operino solo la domenica o solo in presenza di giornalisti o istituzioni non sia vera visto che in prima persona mi hanno fatto sloggiare di notte durante la mia pesca notturna in periodo non consentito.

Penso solo che le GEV sostengano questo proprio per il fatto che non sono mai presenti sul territorio contrariamente a quello che scrivono.

In un anno che sono li a pescare li avrò visti solo 5/6 volte (e la mia presenza ai parchi è giornaliera e continua) e casualmente solo la domenica.

Quindi forse è meglio che prima di tutto guardino all'interno della loro struttura e poi dopo levare accuse contro gli altri.

Le persone buone e cattive esistono in tutte le cose (lavoro, volontariato) ed è difficile comprendere realmente le ragioni per cui una persona opera a livello di volontariato o lavorativo.

La mia visione da cittadino è quella di una "guerra tra poveri" in cui ognuno vuole vincere la sua battaglia accusando l'altro e non proponendo la sua migliore "MERCE".

Fino ad ora ho letto solo accuse riguardanti soldi e libri paga ma nessune delle GEV ha presentato realmente quello che loro fanno.

E' facile dire: loro non hanno potere e noi possiamo fare multe e portiamo profitto al comune; vi siete messi in cattiva luce verso i cittadini. Voi siete i cattivi e i Rangers quellio buoni, che al massimo ti fanno un'ammonizione verbale e tutto si sistema (MA MIGLIORA).

A questo punto quello che penso, e che penseranno, è che voi lo fate solo per tirar fuori il taccuino e dare le multe per poterVi far ringraziare dal comune per le entrate.

QUINDI ANCHE VOI LO FATE SOLO PER SOLDI.

Siamo tutti sulla stessa barca, cittadini, Rangers e GEV ma non riusciamo a collaborare.

Spero che in un futuro prossimo continuerò a vedere i Rangers nei parchi e magari con una collaborazione più stretta con le GEV magari vedendo un ranger e una GEV sulla stessa auto che aiutano i cittadini.........

A voi il pensiero!!!!!!

Ultimissima cosa. Dove sono le GEV quando a Pasquetta e a ferragosto ci sono una miriade di persona al Bosco in Città che creano una confusione pazzesca. I rangers c'erano e penso di averne contati circa una decina dalla mattina alla sera che si davano i cambi. Ero anche io presente con il mio bel BBQ e la famiglia.

Pensate prima di attaccare.........

Saluti

SERGIO

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta