Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 13-05-2019 alle 18:03

Buonasera a Tutti.

Questa mattina c'era il mercato in Via Palmi e quindi le auto dei clienti a decine erano regolarmente parcheggiate sotto i folkloristici cartelli di "sosta e fermata vietate", sul lato di Via Bagarotti a fianco del Parco Valsesia, e fino all'Eurospin.

Nei giorni scorsi anche alla sera qualche automobile era parcheggiata sul lato parco (causa assoluta mancanza di posto sul resto di Via Bagarotti e limitrofe), e addirittura Domenica per un'affollatissima iniziativa nella Chiesa di San Piergiuliano, il parcheggio di Via Valsesia era stracolmo, così come erano parcheggiati i veicoli nella stessa Via Valsesia a lato del parcheggio, e anche nella curva verso Via Bagarotti, tutti rigorosamente in sosta vietata sotto i cartelli!

Tornando a questa mattina, le Vie Cassolnovo e Gandino erano piene di auto parcheggiate sulle strisce che delimitano il teorico marciapiede; e in Via Rosciate (vedi foto allegata), perfino davanti alle fermate dei Bus 58; 76; N1, tanto che l'accostamento delle vetture è praticamente impossibile.

Come fa un disabile in carrozzina a salire o scendere dai mezzi dell'ATM?

Come mai non si interviene sfalsando queste due fermate e allargando leggermente i marciapiedi dotandoli finalmente delle pensiline?

Visto che è stato commesso un evidente costoso e grave errore nel vietare sosta e fermata in Via Bagarotti lato Parco-Eurospin, vogliamo rimediarlo ripristinando con urgenza almeno la sosta delle automobili?

Cosa dicono di questi seri problemi il Municipio 7 e Palazzo Marino?

 

Milano 13 Maggio 2019

                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta