Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 16-05-2019 alle 17:22

Buongiorno,

desidero segnalare la necessità di manutenzione della pavimentazione del Parco delle Memorie Industriali sul lato che costeggia la Roggia Vettabbia in Via Bazzi lato dispari.

In particolare, come dimostrano le foto allegate, i legni che dividono i diversi formati di piastrelle in pietra (forse con funzione decorativa e/o come fuga), sono sollevati e rotti in vari punti rappresentando fonte di pericolo per la possibilità di incespicarci. Aggiungo inoltre che quando d'inverno la temperatura s'abbassa, o anche solo il mattino presto, quei legni sono peraltro scivolosi.

Quella parte di giardino è attraversata da gente di tutte le età, dai bambini agli anziani, da chi lavora al Centro Leoni a chi fa jogging, da chi passeggia o porta a spasso il cane, in tutte le stagioni e a tutte le ore, compreso quando è buio ed è più difficile accorgersi di questa insidia.

Grazie,

Marialuisa Dacò

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta