Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Ronchi il 20-05-2019 alle 09:39

Si tratta del punto (o di uno dei punti) di accesso alla striscia di terreno tra via Brembo e il muro. In prossimità dell'incrocio con Corso Lodi si trova una lastra di ferro mezza divelta attraverso la quale persone accedono a qualche locale sotto Via Brembo (foto allegata). Forse si tratta solo di un rifugio, ma sarebbe urgente che intervenisse la Polizia, anche perche la striscia di terreno, tra l'altro ripulita da poco e già con varia immondizia, è proprietà del Comune. E finchè non verrà eretta una recinzione seria, i problemi resteranno.

L'intervento sarebbe necessario anche nella casetta appena al di là del muro, che però è proprietà FS. Una delle finestre è stata in parte smurata per entrare e l'apertura coperta con dei cartoni. Cosa ci sia all'interno non è dato sapere.

Cosa aspettano poi a ripulire la discarica presso la galleria, sempre angolo Lodi Brembo? Foto allegata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta