Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 04-10-2011 alle 14:51

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Palazzo Marino

Smart city appuntamento al 10 e 11 ottobre

In Sala Giunta tutti i partecipanti all'avviso pubblico illustreranno alla commissione i progetti presentati

Milano, 4 ottobre 2011
- Il 30 settembre si è chiuso l’Avviso Pubblico per la Presentazione di proposte progettuali nell'ambito dei Bandi Europei "Smart Cities And Communities", "Energy Efficient Buildings", "Sustainable Surface Transport" nell'ambito del VII Programma Quadro, pubblicato sul sito del Comune di Milano il 19 settembre.

Una commissione procederà alla loro valutazione per decidere con quali dei progetti presentati il Comune potrà partecipare ai bandi dell’Unione europea riguardanti i temi dell’efficienza energetica, dei trasporti e della pianificazione.

Nel quadro di questa procedura di selezione è indetta un’audizione pubblica per permettere a chi ha presentato le proposte di illustrarle alla commissione. Questa si terrà il 10 e l’11 ottobre 2011 nella Sala Giunta di Palazzo Marino.

Le valutazioni della commissione verranno comunicate in seguito.

I soggetti proponenti saranno contattati via mail con l’orario esatto di convocazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta