Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Lardieri il 24-05-2019 alle 09:53

Buongiorno sig. Francesco, anche io abito nei pressi delle discoteche e conosco bene quanto succede; infatti, con il vice Questore abbiamo incontrato i responsabili della discoteca Alcatraz per trovare una soluzione che risolva queste situazioni critiche (la discoteca fa da richiamo ma la responsabilita' di quello che succede fuori e' individuale) di schiamazzi fino all'alba, cocci di bottiglie abbandonate ovunque, manufatti divelti, episodi più gravi in cui e' stato usato un coltello, ecc.... Abbiamo concordato di avere maggiore presenza delle Forze dell'Ordine, nelle ore pre e post discoteca, maggiore collaborazione degli operatori della sicurezza della discoteca. Poiche' non compete a noi decidere la chiusura di un locale pubblico, chiediamo con forza maggior controllo e collaborazione perche' siamo stufi di trovarci devastata un'area residenziale. Relativamente all'area nella foto (davanti all'Upim) abbiamo reclamato molte volte con i responsabili dei due esercizi commerciali (l'area e' privata) e chiediamo spesso l'intervento delle Forze dell'Ordine; purtroppo lo scenario che si presenta ogni giorno e' davvero indecente. Non e' possibile che avanti ad un  locale in cui si puo' mangiare, si possa tenere quel degrado.

Faremo di tutto per migliorare questa situazione.

Buona giornata

Giuseppe Lardieri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta