Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 30-05-2019 alle 23:13

Buonasera a tutti.

Vado nuovamente a segnalare il serio problema del semaforo tra Via Bagarotti, Via Valsesia e Via Rosciate, che è sempre coperto dalle fluenti fronde di un albero, e quindi non è visibile dagli automobilisti.

Mi sembra una situazione ridicola visto che nella stagione invernale quando gli alberi perdono le foglie il semaforo torna visibile, mentre nella bella stagione scompare tra le foglie (come si nota dalle foto allegate, nonchè dai precedenti articoli oramai datati).

E' così complicato sfrondare quest'albero almeno nelle parti basse, senza massacrarlo?

Vogliamo finalmente provvedere prima che qualche malcapitato automobilista si rompa le ossa (o peggio...) per non aver visto il semaforo, di un'incrocio dove comunque spesso capitano incidenti stradali?

P.S: Ma la vecchia segnalazione "ai competenti", dell'anno scorso che fine ha fatto, visto l'attuale e negativa situazione? Gli appalti della manutenzione del verde vengono controllati dal Comune di Milano, e verificati, o le ditte sono pagate "a prescindere dalla qualità del lavoro effettuato" (o non fatto)?

 

Milano 30 Maggio 2019

                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta