Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 10-06-2019 alle 08:43

A distanza di mesi, le biciclette Ofo da me segnalate non sono state rimosse e gidando per il parco Teramo sembra di girare per una discarica.

Oltre a queste 2 Ofo indicate nella foto ce n'è una terza vicino al campo da basket.

Armato di buona pazienza, le ho spostate e messe in "bella vista" all'angolo di Via Campari con Via Don Primo Mazzolari, nella speranza che vengano portate via dal Comune di Milano che come ha più volte dichiarato ha il compito di farsi carico della loro rimozione.

Se fra una settimana saranno ancora lì, le porterò alla discarica del Ponte delle Milizie (o forse è meglio che le lasci difronte a Palazzo Marino?!?!).

Come cittadino mi sembra di fare già abbastanza con le decine di segnalazioni a cui per altro non ho mai avuto un riscontro positivo; più di così però non posso fare, ma non demordo; vorrei che anche il CdM facesse la sua rendendo più vivibile e meno degradata la mia amata città.

Alla prossima

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta