Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 13-06-2019 alle 18:40

Buonasera a Tutti.

Passando questa mattina in Via Lombardi era in corso l'installazione di un portale anti-camper, con protezioni di new-jersey, nell'area di parcheggio in Via Cusago (sul retro del centro commerciale Pozzoli), utilizzata troppo spesso da carovane nomadi, e lasciata in condizioni pietose dagli stessi.

Negli ultimi tempi questo fenomeno era molto diminuito (anche grazie agli sgomberi della Polizia Locale), ma si spera che con l'installazione dell'arco di protezione (atteso da anni), sia finalmente bonificata quest'area.

P.S: Ci sono degli aggiornamenti sulla sistemazione definitiva della pista ciclabile in Via Cusago, attualmente protetta da chilometri di new-jersey?

 

Milano 13 Giugno 2019

                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta