Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 21-06-2019 alle 08:53

Ciao Roberto,

Benvenuto! Provo e spero di riuscire a chiarirti le idee.

Con queste autovetture non esistono limiti entro cui muoverti (se non quelli nazionali). Nel senso che una volta che inizi il noleggio puoi anche andare a Como, anche a Bari... l'importante è che quando termini il noleggio l'auto sia parcheggiata all'interno dell'area di copertura (a meno che tu non compri dei pacchetti offerta "Week end": in questo caso l'autovettura è "tua" per tutto il tempo).

Quindi dipende da come intendi utilizzare l'autovettura.

Sesto San Giovanni rientra nell'area di copertura, quindi puoi trovare in zona una vettura da noleggiare; se devi fare un semplice salto andata-ritorno a Monza, che è fuori dall'area di copertura, puoi tranquillamente farlo; ma se devi andare a Monza per lavoro e tornare la sera non credo che sia conveniente in quanto dovresti tenere "noleggiata" l'autovettura per tutto il tempo ed i costi non sono certo banali.

Se invece vuoi andare a Monza e terminare il noleggio non puoi farlo, per quanto detto sopra.

Di seguito le aree di copertura di Enjoy e DriveNow.

https://enjoy.eni.com/it/milano/map/

https://www.drive-now.com/it/it/milan/map

 

Un saluto

Marco

PS: per la carta Postepay credo che possa andare bene.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta