Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 06-10-2011 alle 19:08

Buongiorno,

assicuro che Amsa sta adottando sempre di più misure utili al fine di minimizzare le emissioni in atmosfera ed il consumo di combustibili fossili dei propri automezzi.

Anzitutto i nostri automezzi a metano già alla fine dell'anno 2010 erano 354 (181 autocarri con vasca, 87 compattatori, 1 spazzatrice, 85 tra autovetture e furgoni) pari al 28,3% dell'intera flotta di Amsa.

Per rifornire questi automezzi sono stati installati nei dipartimenti Amsa di via Zama e di via Silla impianti di erogazione a Carica Rapida e a Carica Lenta.

Tra tutte le aziende di igiena urbana sappiamo di essere, su questo punto, all'avanguardia nel panorama europeo.

In secondo luogo stiamo anche realizzando corsi di formazione per tutti i nostri autisti per sensibilizzarli ed educarli a stili di guida non solo più sicuri, ma che permettano anche di risparmiare carburante.

Sono a disposizione per informazioni più dettagliate.

Cordiali saluti

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta