Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Petrozzi il 28-06-2019 alle 09:31

Caro Stefano Vigo,

rispondo in qualità di componente del gruppo informale "Baggio Bene Comune" che negli anni si è occupato del progetto di trasformazione della biblioteca di Baggio.

Siamo, come tutti, credo, molto preoccupati per il ritardo dei lavori con cui l'impresa costruttrice affronta l'ampliamento della biblioteca. Per questo, "pungoliamo", e chiediamo di farlo anche voi, l'amministrazione comunale attraverso la richiesta di informazioni: scriverete direttamente all'assessore Rabaiotti, competente per i lavori: Assessore.Rabaiotti@comune.milano.it

Intanto spero sia cosa gradita ma non confortante, postare il messaggio che mi ha scritto l'assessorato.

"Gentile Signor Petrozzi,

i lavori alla biblioteca di Baggio attualmente sono ancora sospesi a causa di svariati imprevisti, l’ultimo dei quali lo spostamento di un cavidotto di A2A (ora eseguito) che ha tenuto il cantiere fermo dal 18 aprile al 22 giugno.

Problema analogo lo abbiamo avuto con i sottoservizi delle condotte del gas (Unareti).

Scongiuriamo altre sorprese in tema di sottoservizi anche se le attività di scavo non sono ancora finite.

I lavori, in accordo con l’impresa, riprenderanno l’8 luglio. Contiamo di chiudere l’operazione entro fine 2019.

 

Grazie,

un saluto

 

Gabriele Rabaiotti"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta