Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 28-06-2019 alle 22:23

Buonasera a Tutti.

La situazione è assolutamente immutata, dopo ben 7 giorni, con le transenne sempre per terra, e quindi transito dei pedoni sulla strada (alla faccia della sicurezza).

In compenso sono stati affissi in maniera molto solerte nelle vicinanze dei bellissimi manifesti sulla grande vittoria della coppia "Milano-Cortina", per le Olimpiadi invernali del 2026!

L'ordinaria manutenzione (intesa almeno con un paio di operai che rimettono in piedi queste transenne, e realizzano degli scivoli provvisori per i disabili), nel quartiere Baggio dov'è finita? Dov'è la Polizia Locale? Dov'è il NU.I.R? Dov'è il Sindaco delle Periferie? Dov'è il Municipio 7 (che butta via i quattrini dei contribuenti in 48 orrendi vasi su Via Bagarotti)?

 

Milano 28 Giugno 2019

                                                                                                        Cordiali Saluti

                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta