Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Marco Meazzi il 30-06-2019 alle 15:28

Gentilissima Sig.ra Giuliana, 
pochi giorni fa in Commissione di Municipio abbiamo presentato un progetto di riqualificazione dell'area che Lei segnala. Il piano è molto avanzato e propone una struttura abitativa, nell'area privata, e un parco pubblico in connessione al vicino naviglio. Diventerebbe un'area fruibile verde ciclo pedonale. 
Spesso sono presente in ricicleria e purtroppo confermo quello che Lei scrive, ci sono cittadini che per non fare un minuto di fila abbandonano in mani non autorizzate ogni tipo di materiale. Molti di loro sono già stati multati. Amsa passa quasi tutti i giorni a bonificare e quando le pattuglie sono libere abbiamo chiesto di fermarle sul luogo per sviluppare un piccolo presidio. 
Sono sicuro che nel breve la situazione migliorerà radicalmente. 
Grazie per la Sua preziosa collaborazione.  

Sergio Meazzi

Vicepresidente
Municipio 6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta