Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 30-06-2019 alle 15:45

Buonasera a Tutti.

Da mercoledì 26 Giugno siamo senza illuminazione stradale in Via Cividale del Friuli e in Via Bagarotti (e per un giorno anche in via Valsesia), chilometri di strade al buio pesto! Funzionano solo i semafori e le cabine delle Fermate ATM della Linea 63, che creano un'atmosfera surreale, quasi da Day After, ovvero da catastrofe avvenuta. L'illuminazione riparte dal Cavalcavia G.E Luraghi, verso il Quartiere Degli Olmi.

La situazione è molto pericolosa anche per i pedoni che attraversano a tentoni le strade (molto trafficate e con veicoli sempre troppo veloci).

Siamo di fronte ad un guasto dell'illuminazione pubblica o ad uno spegnimento per risparmiare corrente?

In ogni caso quando si tornerà ad avere via Cividale del Friuli e via Bagarotti Illuminate?

P.S: Mi sembrano un po' troppi ben 4 giorni consecutivi con questi stradoni al buio, ma A2A non ha dei tempi più veloci per riattivare l'Illuminazione pubblica? Stasera guarderò se l'illuminazione è tornata, ma non ho visto squadre di A2A in attività nella zona Baggio.

 

Milano 30 Giugno 2019

                                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta