Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Garofalo il 01-07-2019 alle 22:14

Ogni giorno vado a lavaorare in bicicletta a City Life. Via Vincenzo Monti ha una lunga pista ciclabile, che sarebbe perfetta per il mio percorso, se non fosse sempre ingombra di auto e camioncini parcheggiati.

Questa giunta sbandiera l'importanza delle piste ciclabili, ma gestite in questo modo non sono di nessuna utilità. I vigili ignorano completamente il parcheggio in sosta vietata anche se, quando c'è il mercato in V Alpini, sono numerosissimi. Guardate la foto presa alle 8.40 del mattino circa e ditemi se Vi sembra una situazione accettabile per una città che si appresta ad ospitare le olimpiadi.

 

Aggiornamento Gennaio 2020

L'allargamento dei marciapiedi davanti alle fermate del tram, rende quasi impossibile percorrere la via per una bicicletta. La carreggiata restante è piccolissima e per di più ospita le rotaie del tram. Ormai la via si può percorrere solo sui marciapiedi. Tra l'altro questi lavori sui marciapiedi delle fermate del tram interessano tutta la città con gli stessi effetti in altre vie.
 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta