Rispondi a:

Inviato da avatar Corrado Angione il 01-07-2019 alle 22:51

In seguito alle recenti notizie relative alla possibile chiusura dell’Ospedale San Carlo, i circoli del Partito Democratico del Municipio 7 di Milano promuovono un’indagine sulla qualità del servizio sanitario fornito da questa struttura ospedaliera, oltre che – più in generale – sul sistema sanitario lombardo. Vi chiediamo di partecipare barrando le risposte che preferite. Il questionario è assolutamente anonimo, non è prevista alcuna raccolta email. I risultati del sondaggio saranno pubblicati qui su partecipaMi e su PD Milano Municipio 7 e inviati al Comune di Milano e alla Regione Lombardia. Per altre informazioni, scrivete pure a consultadirittosalute@gmail.com Grazie.

Questionario sulla qualità del servizio sanitario lombardo e dell’Ospedale San Carlo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta