Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 03-07-2019 alle 17:17

Gent. Sig. Fiocchi,

il Comune di Milano ha un ritardo di oltre 1 anno con i lavori di manutenzione straordinaria delle strade in tutto il quadrante ovest della città, a causa di problemi insorti con l'impresa appaltatrice. La proposta del Municipio 7 di necessaria riorganizzazione della sosta in Via Anguissola dipendeva ovviamente dai lavori di rifacimento dell'asfalto, che sono stati rimandati a data da destinarsi. Per ora il Comune di Milano ha previsto solo il rifacimento della carreggiata di Via Anguissola nel tratto tra Piazza Gambara e Largo Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Per quanto riguarda invece il tracciamento delle strisce blu a tutela dei residenti, dopo l'approvazione a inizio 2018 di tale richiesta avanzata da Forza Italia, comunico che l'intervento è previsto entro il periodo estivo.

I miei più cordiali saluti.

MARCO BESTETTI
Presidente Municipio 7
Comune di Milano
e-mail: marco.bestetti@comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta