Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 05-07-2019 alle 17:06

Buonasera a Tutti.

Finalmente questa mattina sono stati rimessi in piedi i cavalletti del passaggio pedonale provvisorio, consentendo il passaggio in sicurezza dei pedoni tra Via Beato Michele Da Carcano e le importanti funzioni pubbliche dell'adiacente Piazza Stovani (anagrafe; ufficio d'igiene; croce verde; sede provvisoria biblioteca; ecc). Resta sempre però problematico il transito dei disabili in carrozzina, visto che si dovrebbero realizzare un paio di scivoli, o di rampette provvisorie, tra il marciapiede e la strada, che spero vengano realizzate il prima possibile.

Nel frattempo si sa qualcosa sui lavori di sistemazione dell'anagrafe, e sulle tempistiche di smontaggio di questo cantiere invasivo (e fermo da troppi mesi?).

 

Milano 5 Luglio 2019

                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta