Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 07-07-2019 alle 20:04

Gent. Sig.ra Fasano,

ho il piacere di informarLa che, come richiesto dal Municipio 7 con una mozione presentata da Forza Italia ormai due anni fa, nell'ambito da Lei indicato (Via Desenzano, Via Anguissola, Via Val Lavizzana, Via Moncalvo e limitrofe) è previsto il tracciamento delle strisce blu a tutela dei residenti entro l'estate.

In particolare, vista la quotidiana invasione (soprattutto mattutina) di auto provenienti da fuori zona dirette alle fermate della metropolitana di Bande Nere e Gambara, le strisce blu saranno a pagamento per tutti (tranne i residenti, per i quali la sosta sarà gratuita) dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8 alle ore 13, con un costo di 1,20 euro all'ora.

Questo intervento comporterà la notevole diminuzione di auto "esterne" a beneficio dei residenti.

Cordiali saluti.

 

MARCO BESTETTI
Presidente Municipio 7
Comune di Milano
e-mail: marco.bestetti@comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta