Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 13-07-2019 alle 13:11

Buongiorno,

a giudicare dal programma di manutenzione del comune di Milano, l'intervento nelle vie Mambretti/Palizzi, era programmato tra il mese di Agosto e Dicembre 2018 (vedi allegato).

Si sa della vicenda sull'appalto di manutenzione delle strade e non solo, revocato dal Comune di Milano, per gravi indempienze da parte della società che si era aggiudicata i lotti, da qui sono certamente slittati una serie di interventi, ma è lecito sapere che fine ha fatto il cronoprogramma dei vari lotti di manutenzione, previsti nell'arco di tempo 2018/2020.

Mi pare che il CDZ8, sia nel diritto di conoscere quali siano tali intereventi, e nel dovere di comunicare alla cittadinanza quando essi verranno eseguiti e quali tempi si prevedono, in caso di un eventuale slittamento.

Chiedo cortesemente alle rappresentanze dei vari partiti di opposizione ( visto che non è dato a sapere dal partito di maggioranza, via partecipaMi ), ragguagli sull'argomento, oramai divenuto una vera e propria emergenza di mobilità urbana.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta