Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 19-07-2019 alle 13:50

Settimana scorsa, quindi dopo la sua "denuncia", si è svolta commissione di Municipio 8 con audizione dott. Alessandro Visconti (direttore A.S.S.T. Sacco/Fatebenefratelli).

Mi è spiaciuto di non vedere in quella sede ne' lei e neppure i sindacalisti che come lei denunciavano in "disastro". Peccato.

Relazionando ampiamente su situazione presente e futura anche del Buzzi (struttura che rientra nella A.S.S.T di sua competenza), il dottor Visconti ha tra l'altro tenuto a precisare che nonostante i problemi dovuti alle forti piogge, le ore di MANCATA PRESTAZIONE fornite dall'intera struttura sono state: ZERO.

Non male direi, visto quello che è accaduto in quelle ore nelle vie (Mambretti) che conducevano al Sacco e resto della città di Milano e ripetute uno dei giorni successivi.

Fermo restando che tutto è migliorabile, è stato ricordato che la struttura ha 140 anni e in essa quotidianamente si forniscono migliaia di prestazioni di ottimo livello sanitario. Questo mi è testimoniato sopratutto dai moltissimi concittadini del nostro quartiere e Municipio che li vanno e continueranno ad andarci abitualmente grazie anche agli ingenti investimenti programmati in macchinari e personale illustrati in commissione.

Da utente, finita la commissione, mi sono sentito soddisfatto e tutelato. Le assicuro non ero il solo.

Mi sembra quindi assi scorretto scrivere di struttura che cade a pezzi e di responsabili che non sanno quello che dicono ecc. ecc.

In merito al dott. Visconti, aldilà del colore politico delle nomine, se si informa e vedrà che gode di stima professionale pressochè unanime.

Cordialmente

Enrico Salerani - capogruppo Lega Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta