Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 19-07-2019 alle 14:50

Buongiorno Salerani,

la ringrazio per quanto scrive e fa a sostegno delle questioni che si presentano nel nostro quartiere e non solo.

Mi conforta il fatto che non ci siano stati disagi ne' per l'utenza ne' per il personale ospedaliero, per voce del Dott. Visconti.

Lei ha ragione nel chiedere una maggiore partecipazione diretta dei cittadini, unica vera forza che può sostenere una posizione in modo deciso, anche attraverso le associazioni come la nostra che tentano di intercettare i canali disponibili a una collaborazione cittadini/istituzioni, nonostante un'avversità al confronto diretto se non passante per canali considerati amici.

Penso che si possa pesare una persona anche dai contenuti che riesce a esprimere come può e non solo con la presenza fisica tuttavia necessaria e data da chi ha ricevuto il mandato dagli elettori.

Nel mio caso pur mancante, ci sarebbe sicuramente una presenza maggiore sul territorio se non fossi  impegnato a livello lavorativo, fuori Milano, e quando ho potuto c'e' stata ed è stata diretta a fianco della gente. 

Tuttavia resta un punto fermo il sostegno, almeno intellettuale, a chi porta la voce della gente, nelle sedi opportune, a prescindere dalla posizione politica.

Cordialmente.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta