Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Ranfi il 24-07-2019 alle 19:32

Se posso permettermi, direi che la questione è abbastanza difficile da capire al momento, soprattutto perchè la richiesta viene dalle società calcistiche, che non hanno nessun obbligo verso il vecchio stadio.
Anzi, nel fare ostruzionismo verso la nuova struttura e la demolizione di quella vecchia, io vedo il pericolo della "migrazione dello stadio".
Spiego meglio. Se in troppi ci si mettesse di traverso nel far abbattere il vecchio stadio a fronte della costruzione (a pochi metri) di quello nuovo, le due società potrebbero anche decidere di costruire il nuovo stadio in tutta un'altra zona (San Donato? Cusago? Sesto San Giovanni?) e lasciare il vecchio stadio (vuoto) con grandi e gravi ripercussioni su tutto l'indotto prodotto nella zona San Siro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta