Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 11-08-2019 alle 19:05

Buonasera a Tutti.

Mentre si fa filosofia astratta su una prossima domenica a piedi a settembre, in periferia, da anni alla Domenica, e nei festivi infrasettimanali, la frequenza delle corse dei mezzi pubblici è assolutamente ridicola, con attese anche oltre i 20 minuti!

Visto che il biglietto ATM, e i carnet pur con un'estensione dell'area coperta a molti Comuni dell'Hinterland (ma non per gli abbonamenti), sono sensibilmente aumentati (€ 2,00 il biglietto; € 18,00 il carnet), vogliamo aumentare sensibilmente anche le corse di Tram; Bus; Metropolitane, anche nelle Domeniche, e nei Festivi infrasettimanali, visto che i quattrini ci sono?

Esistono tante persone che lavorano in queste giornate, o si spostano per musei o per shopping, e che alla fine con un servizio così scadente, useranno semplicemente l'auto, con tanti saluti all'inquinamento dell'aria!

P.S: Mentre l'attesa è troppa alle fermate (come si vede dalla fotografia) durante il giorno, in compenso la Linea Q76, dalle ore 22 alle ore 2,00, transita tra Bisceglie M1, e Baggio-Quinto Romano, ogni 16 minuti. Non sono quattrini buttati semplicemente via, tagliando le invece utilissime corse giornaliere?

 

Milano 11 Agosto 2019

                                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta