Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-08-2019 alle 10:58

Cari partecipaMini,

come ormai dovreste sapere ( vedi: www.partecipami.it/raccoltafondi2019 ), quest'anno (il 22 settembre) la Rete Civica di Milano (che da gennaio 2007 è diventata partecipaMi) compirà 25 anni, un traguardo importante che merita di essere festeggiato.

Vorremmo approfittare dell'iniziativa "Cittadinanza attiva. Dal 22 al 24 novembre 2019 "Milano Partecipa": tre giorni di incontri su politica e partecipazione nell'era digitale", di Comune di Milano e Fondazione Cariplo, per organizzarla in quel contesto assieme a un altro evento correlato un po' più tecnico sulle piattaforme di partecipazione.

Premesso che non potranno mancare iniziative per dare una mano alla Raccolta Fondi 2019 e un momento di confronto sulla partecipazione, il format della festa vorremmo deciderlo assieme a voi, purtroppo il tempo per deciderlo è poco perché le proposte andranno inviate entro il 12 settembre (inizialmente il termine era il 2 settembre), vedi info sul sito del Comune di Milano.

Avanti tutta con le proposte!

:-)

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta