Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 10-09-2019 alle 10:53

Per quanto riguarda la "FESTA" posso offrirmi per l'organizzazione di un catering "economico" con operatrice certificata con cui collaboro, se fosse deciso.

Milano ha nel proprio statuto strumenti di partecipazione all'avanguardia a livello nazionale che, a mio parere vengono utilizzati in modo molto fumoso, la questione "Riapertura Navigli" ne è l'esempio lampante:

Incontri con i cittadini spacciati per "Debat Public" (oltralpe con ben altra valenza deliberativa), raccolta di "quaderni" con amenità sesquipedali tra quelli a favore (guarda caso maggioranza sui contrari come la ripopolazione ittica delle vie d'acqua milanesi.................. ma certo, con i quartieri di periferia a pezzi io spendo 700 milioni di euro per avere le tinche e le arborelle nel naviglio!), una giunta che si appella ad un referendum passato che aveva un quesito generico e NON VUOLE affrontare il parere dei cittadini sul progetto attuale ed i costi annessi.

Prima o poi ci si stufa di "credere" che il tuo parere venga ascoltato ma comunque si può ancora tentare, con altri mezzi, che mettano la controparte di fronte ai propri doveri di eletti rappresentativi della cittadinanza e non dei "soliti" poteri che spesso aleggiano sulle decisionei prese per il futuro della nostra Milano Città Metropolitana.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta