Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 10-09-2019 alle 17:28

Buonasera a Tutti.

Questa è la situazione relativa ai veicoli in sosta vietata (a decine), in 3 strade: Via Cassolnovo; Via Gandino (nel tratto senza i marciapiedi); Via Palmi; e solo il lunedì Via Cividale Del Friuli, a causa del mercato settimanale in Via Palmi:

Sabato 7 Settembre:

-Via Cassolnovo 10 vetture in sosta vietata.

-Via Palmi 11 vetture in sosta vietata (in mezzo alla strada).

-Via Gandino 25 vetture in sosta vietata.

Totale 46 vetture in sosta vietata.

Domenica 8 Settembre:

-Via Cassolnovo 13 vetture in sosta vietata.

-Via Palmi 6 vetture in sosta vietata (in mezzo alla strada).

-Via Gandino 24 vetture in sosta vietata.

Totale 43 vetture in sosta vietata.

Lunedì 9 Settembre:

-Via Cassolnovo 23 vetture in sosta vietata.

-Via Palmi, non rilevata in quanto c'è il mercato.

-Via Cividale Del Friuli 14 vetture in sosta vietata in mezzo alla strada (pericolosissima...).

-Via Gandino 31 vetture in sosta vietata.

Totale 68 vetture in sosta vietata.

E' una situazione che esiste da molti anni, ed evidenzia una grave carenza di parcheggi in questa parte del quartiere Baggio (le altre vie come Albona; Cabella; Rosciate; Valle Anzasca erano strapiene di automobili), anche quando non ci sono i mercati settimanali, e che si sta molto aggravando con la decisione cretina di aver eliminato decine di posti auto (evidentemente molto utili, come dimostrano queste rilevazioni), in Via Bagarotti lato Parco Valsesia, con la posa dei 48 orrendi vasoni (da rimuovere con urgenza).

Il Municipio 7 e il Comune di Milano, cosa pensano di fare in concreto per regolamentare ed aumentare i parcheggi dei residenti così gravemente carenti?

P.S: Sul sito Facebook del Municipio 7, la questione parcheggi in zona Via Bagarotti e limitrofe (come quelle qui monitorate), sta diventando incandescente, ma non ci sono commenti in merito delle assenti Istituzioni. Come mai non si spiega ai residenti il "Che Fare" su queste tematiche, per risolverle? Cosa accadrà tra poche settiimane con la Festa di Baggio, e relative giostre che faranno sparire centinaia di posti auto (e pure di camion, e Tir abusivi), nel grande parcheggio della Piazza Valseisa. Dove si riverseranno queste vetture, visto che i posteggi non ci sono?

 

Milano 10 Settembre 2019

                                                                                                                          Cordiali Saluti

                                                                                                                         "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta