Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Primiceri il 07-10-2011 alle 16:59

A rafforzare quanto già scritto in altro post simile, confermo che la presenza di questi "personaggi" è ogni giorno sempre piu' frequente e numerosa.

Probabilmente l'intento è quella di trasformare l'area indicata come il nuovo "Campo nomadi" appena dismesso in Triboniano con conseguente aumento della criminalità nella zona.

Quello che mi chiedo da anni ormai è ... se fossi io o un qualsiasi cittadino normale a fare ciò, dite che riuscirebbe a starci con una roulotte o tenda per più di una gg ??

Tutto questo non è essere razzisti, ma quando ci si vede togliere una proprietà (solo pochi giorni fa il furto di uno scooter in meno di 15 minuti sotto casa) forse ci si chiede dove siano finite le autorità di competenza e quali sono a questo punto i loro poteri e mezzi per combattere tutto questo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta