Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 28-09-2019 alle 11:16

Ciao Bruno,

sono d'accordissimo sul fatto che l'attenzione sull'interfaccia utente debba essere prioritaria se si vuole raggiungere un numero di persone sempre crescente, ma ... come spesso accade, c'e' un ma: la usability di un servizio digitale ha un costo e non sempre lo sviluppo dell'aspetto ergonomico di un sito ha costi sostenibili per chi offre il servizio.

Penso che come sempre sia necessario un giusto compromesso, poi a ciascuno la decisione se fare la coda in posta o imparare ad utilizzare l'home banking per fare una donazione di 3,26 Euro per contriburie alla sostenibilità di partecipaMi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta