Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 01-10-2019 alle 23:23

Gent. Sig. Fiocchi,

per quanto le tariffe non siano esorbitanti, ritengo che la tracciatura delle strisce blu determinerà comunque un effetto dissuasivo, che ridurrà la pressione dei pendolari nelle strade intorno alle fermate di metropolitana.

Con riferimento alla mia richiesta di modificare l'attuale disposizione degli stalli di sosta lungo Via Anguissola, la competente Direzione tecnica ha ritenuto che le dimensioni della carreggiata non consentissero il recupero di ulteriore sosta lungo la linea di mezzeria nel rispetto delle norme vigenti.

Aggiungo comunque che la nuova sosta sulle fasce laterali è stata disegnata "a pettine", comportando un leggero incremento dei posti disponibili rispetto alla precedente disposizione a "spina di pesce".

Cordiali saluti.

 

MARCO BESTETTI
Presidente Municipio 7
Comune di Milano
email: marco.bestetti@comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta